Monday, March 21, 2005

Storia dell'evoluzione

Storia dell'evoluzione

Nature Reviews Genetics 6, 119-127 (2005)
THE GENETIC THEORY OF ADAPTATION: A BRIEF HISTORY
H. Allen Orr
leggete il testo completo

Un ricordo di Darlington, eminente genetista
Nature Reviews Genetics 6, 79-85 (2005)
CYRIL DEAN DARLINGTON: THE MAN WHO 'INVENTED' THE CHROMOSOME Oren S. Harman
Sfogliate le immagini a corredo dell’articolo

2 comments:

Martino Mar said...

Kind readers, I'd like to inform
there are these problems..sso our
our acquaintance is more complete

PHOTOSTORIES CREATED IN CLOUDS "LOOKS" FACT.

Martino Martini, PSYCHOKINESIS & PHYSICS ,CREATIVITY, BY MINDI GIVE TO INTENTIONAL SHAPE IN THE MATTER IN CLOUDS CREATING THE PK. PORTRAITS,ESTABLISHED AREA IN CLOUDS BEFORE THE TESTS, 70 PHOTOS EVIDENCE: TEST RESULTS OF THE PK. SHORT RESEARCH,PORTRAITS MADE IN THE CLOUDS IN THE VARNISH, THE PORTRAITS IS TAKEN FOR THE PK.CREATION FROM THE ARTWORK BY LEONARD, CARAVAGGIO,A.EINSTEIN,SHROUD OF TURIN, FOTOSTORIES OPERA: DON GIOVANNI,REQUIEM, THE MAGIC FLUTE,by AMADEUS MOZART,..
Thanks.
Martino

Martino Mar said...

Con il paranormale, invece, manca l'oggetto dello studio: ogni volta che si cerca di capire se il fenomeno esiste si scopre che questo si volatilizza

Lo scopo della Comunità Scientifica è infatti questo: se esistono fenomeni nuovi aiutateci a scoprirli...

Caro Martino, la differenza sta nel fatto che se qualcuno si fosse presentato con un motore elettrico qualche secolo fa ci sarebbe stato qualcosa di concreto da studiare ed esaminare e, non ho dubbi, che con calma e con lo studio necessario gli scienziati dell'epoca avrebbero potuto capirne il funzionamento e progredire con le conoscenze.

Con il paranormale, invece, manca l'oggetto dello studio: ogni volta che si cerca di capire se il fenomeno esiste si scopre che questo si volatilizza e non resta nulla da studiare. È un po' la stessa cosa che succedeva un tempo con Galileo e il telescopio: lui diceva che la terra ruotava intorno al sole e i religiosi del tempo non gli volevano credere. Qualcuno oggi dice: ecco, chi sostiene che il paranormale esiste è incompreso come Galileo. In realtà, non è affatto così. Galileo il suo telescopio lo metteva a disposizione di chiunque volesse guardarci dentro e gli ottusi dell'epoca non guardavano nemmeno; oggi, da parte nostra c'è un'estrema curiosità di guardare dentro il telescopio del paranormale, ma i sostenitori dell'occulto questo telescopio lo tengono ben nascosto e magari nemmeno ce l'hanno...
Il milione di dollari vuole essere un modo per incoraggiare chi pensa di avere facoltà paranormali a farsi avanti: se qualcuno lo vincesse aiuterebbe la scienza, perchè permetterebbe di scoprire un fenomeno nuovo. Lo scopo è infatti questo: se esistono fenomeni nuovi aiutateci a scoprirli...

La Scienza ufficiale tramite il CICAP. Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale AFFERMA:"L'osservazione,compiuta scientificamente,di un, uno 1, autentico fenomeno paranormale,costituirebbe la PIU' GRANDE SCOPERTA DI TUTTI I TEMPI.
Le scienze fondamentali come la fisica e la chimica,e di seguito tutte le altre discipline che su di esse si basano,andrebbero riscritte.Ne deriverebbe una rivoluzione concettuale di portata immensa,e tutto il sapere umano sarebbe profondamente modificato"
Da tutte le indagini fin qui effettuate risulta però chiaro che tutte le volte che i presunti fenomeni paranormali sono stati studiati a fondo, si è sempre trovata una spiegazione perfettamente normale. Gli unici casi sui quali resta qualche dubbio sono semplicemente quelli in cui non è stato possibile svolgere indagini (o perché appartenenti al passato, o perché accaduti un'unica volta, o per altri motivi). Questo conferma ancora una volta quella che noi scherzosamente chiamiamo legge di Angela (con riferimento al noto Piero televisivo, fondatore del CICAP): relativamente al presunto paranormale, se i controlli sono zero i fenomeni tendono a cento, se i controlli sono cento i fenomeni tendono a zero.


Evoluzione e finalità della matematica

www.psychokinesis.it
Martino Martini

marmartino@gmail.com

EVIDENCE HERE! http://martino-psicocinesicreativa.blogspot.com


EVIDENCE HERE ! Altri risultati in MARTINO MARTINI - CREO CON LA MENTE RITRATTI..
http://psychokinesiscreative.blogspot.com/